In un momento storico di incremento dei costi abbastanza generalizzato per beni e servizi, difficilmente ci si accontenta, come è giusto che sia, della prima proposta ricevuta, soprattutto se si tratta di ricerca di traslochi economici.
Occorre però prestare massima attenzione!
Se è infatti vero che a parità di garanzie offerte un’assicurazione RC auto è uguale ad un’altra, e quindi il prezzo rappresenta l’unica discriminante per poter scegliere, quando si tratta di un servizio “delicato” come un trasloco, sono tante le variabili che entrano in gioco.
Con 50 anni di attività alle spalle, negli uffici de La Nuova Campania Traslochi ne abbiamo davvero sentite e viste di tutti i colori e, se siamo ancora sul mercato e vantiamo il parco automezzi attualmente più esteso del centro Sud potete crederci, spesso sono ben altri i fattori da prendere in considerazione per scegliere una ditta e un’offerta di trasloco che non il prezzo.
Il proverbio recita: “il risparmi non è mai guadagno”! Ma certo non dobbiamo rinunciarvi completamente.
Quando si effettua un trasloco si espongono le proprie cose e quelle degli altri (basti pensare ad un condominio con scale, pareti, arredi, decori o le auto in sosta sotto casa se non addirittura i passanti) a possibili danneggiamenti.
Chi o cosa vi garantisce se non una scelta attenta e ponderata basata su fattori oggettivi, e non solo sul prezzo vantaggioso?
Semplificando per non dilungarci eccessivamente, conoscere bene la ditta di traslochi andando al di là di un volantino pubblicitario, di un manifesto dietro a un bus o di un post sui social che pubblicizza traslochi economici a Napoli!
- visitare la sede e la struttura dell’azienda per traslochi a Napoli, vederne gli uffici, eventuali depositi temporanei e garage ci offre senz’altro un ottimo biglietto da visita;
- conoscere i membri dello staff, comprendere quali saranno i vostri referenti, parlargli e farsi spiegare come gestiranno il trasloco;
- ricevere un planning professionale delle operazioni che saranno compiute, delle persone e dei mezzi che vi saranno impiegati e sapere dettagliatamente cosa comprende l’offerta ricevuta per il trasloco;
- visitare il parco automezzi e capire se il proprio trasloco sarà effettuato con mezzi moderni e all’altezza di offrire garanzie piene che nulla potrà andare storto;
- verificare che la ditta di traslochi rispetta normative e leggi, è iscritta ad albi ed associazioni di categoria, possiede eventuali certificazioni di qualità riconosciute.
Questi 5 punti ci permettono di avere un quadro esaustivo della ditta di traslochi e poter valutare quindi correttamente anche l’offerta ricevuta per il trasloco. E’ chiaro che anche il prezzo sarà una discriminante per poter effettuare traslochi economici a Napoli, ed è anche per questo che al netto di eventuali promozioni in corso, La Nuova Campania Traslochi vi permette di scegliere tra ben 4 formule diverse modulando il costo finale sulla base dei servizi accessori compresi.
Un modo molto apprezzato da tutti i nostri clienti per avere un trasloco al TOP risparmiando al contempo tanti soldi.
Visita la pagina dedicata ai traslochi economici a Napoli per saperne di più.