Pagare meno un trasloco, pur senza rinunciare alla qualità e alla professionalità del servizio, non è un’impresa impossibile.
In un precedente articolo del nostro Blog Traslochi abbiamo affrontato un argomento che molti utenti non conoscono o considerano male: cosa contribuisce a determinare il prezzo del trasloco a Napoli.
L’articolo si intitola: “Il prezzo di un trasloco: ecco cosa influenza il tuo preventivo”.
Ciò per spiegare che non è tanto il numero di camere che influenza il prezzo, cosa creduta da molti, quanto il fatto che ogni stanza contenga, ad esempio, tre o quattro armadi da smontare, trasportare e rimontare nel luogo di destinazione.
Stabilito ciò occorre porre in massima considerazione la professionalità del servizio offerto, una parola, professionalità, piuttosto abusata, purtroppo, ed usata per descrivere anche servizi che professionali proprio non sono, e non ci riferiamo solo ai traslochi. Un trasloco professionale deve prevedere dei sopralluoghi che consentono di fare delle stime accurate circa gli oggetti da trasportare, i luoghi, sia alla partenza che all’arrivo, che saranno occupati dai mezzi (furgoni, camion o porter, auto scale ed elevatori), gli uomini che occorreranno per svolgere in totale sicurezza il servizio, le autorizzazioni necessarie per eventuali occupazioni di suolo pubblico e la predisposizione di quanto occorra fare per garantire la sicurezza di tutti, anche di un passante qualsiasi, proprio in quei luoghi.
Operatori regolarmente assunti e puntualmente formati, mezzi di ultima generazione e pienamente efficienti consentono di garantire al cliente finale del trasloco la massima serenità che un trasloco effettuato da La Nuova Campania Traslochi, e che possiamo orgogliasamente definire “Professionale”, sarà condotto alla perfezione in tutte le sue fasi, dal primo contatto con il cliente al congedo finale dopo aver consegnato l’ultimo collo e serrato l’ultima vite.
Ciò non può non avere ricadute sul prezzo finale rispetto a chi opera con mezzi sgangherati, con operai improvvisati, “pescati” magari all’ultimo momento tra immigrati irregolari e in barba a qualunque tipo di autorizzazione o permesso ed esponendo, alla fine della fiera, proprio il cliente finale alla maggior quantità di rischi, ivi inclusi quelli di danni causati a mobilio ed oggetti di valore che vengono spesso danneggiati.
Nonostante ciò, e grazie al fatto che sempre più numerose sono le persone che si affidano ad LNC Traslochi, riusciamo ad essere competitivi e perfino a porre in essere delle allettanti PROMOZIONI che consentono di ottenere degli sconti importanti sulle nostre tariffe abituali, proprio come in questo periodo.
Dunque pagare meno un trasloco professionale, a Napoli come nel resto della Campania ed anche in Italia, non è un’impresa ardua.